top of page

Produzione e personalizzazione di impianti elevatori complessi ed eleganti a Napoli

Una presenza costante in tutto il territorio nazionale. Una realtà affermata e consolidata con più di 40 anni di esperienza, specializzata nella realizzazione di ascensori e impianti elevatori complessi. Tre sono le prerogative principali del nostro lavoro, occhio sempre rivolto allo sviluppo tecnologico, rinnovamento, conformità dei nostri lavori. Il nostro staff affianca il cliente per trovare le soluzioni di movimentazione verticale più adatte in termini estetici e funzionali. Provvediamo all'installazione in strutture private, pubbliche e aziendali.

 

L'intera proposta copre, infatti, le esigenze di condomini, ville, alberghi, centri commerciali, cantieri, edifici della pubblica amministrazione, ospedali, industrie. Inoltre, l'officina si occupa della personalizzazione di impianti elevatori complessi e cabine.

MONTAVIVANDE & ASCENSORI

La nostra proposta

La nostra impresa è in grado di realizzare impianti elevatori complessi destinati ai luoghi pubblici cosi come soluzioni per uso privato. Per questo motivo il nostro bacino d’utenza è particolarmente vasto, comuni e città metropolitane, aziende della pubblica amministrazione, grandi costruzioni del settore alberghiero o privato.


La proposta include:
• cabine per ascensori su disegno e personalizzate;
• montacarichi e montavivande;
• vani corsa;
• piattaforme elevatrici;
• servoscale;
• porte piano.

22044.jpg
artist.png

La personalizzazione delle cabine e degli impianti

La nostra officina riunisce maestranze attente e meticolose al fine di garantire la personalizzazione delle cabine in accordo con lo stile dell'edificio in cui verrà installato l'impianto. Interni in legno massello, rivestimenti e tessuti, finiture e porte: il cliente ha la possibilità di progettare ogni dettaglio in accordo con il suo gusto.

 

Inoltre, grazie a personale qualificato e a un'officina meccanica moderna, siamo in grado di
eseguire impianti elevatori complessi e su misura secondo le tempistiche pattuite.

bottom of page