top of page
nastritapparellaplastica6-475x300.jpg

Nastri trasportatori e rulliere

Affianchiamo importanti imprese impegnate nel settore della logistica e dello stoccaggio, ma non solo, per questo motivo la nostra competenza viene sfruttata per la fornitura, installazione e manutenzione di nastri trasportatori e rulliere, strumenti utili per la movimentazione merci e il trasporto meccanico di oggetti.
Lo scopo di Di Madero & Figlie è quello di offrire soluzioni personalizzate per ogni tipo di trasportatore al fine di soddisfare al meglio le specifiche esigenze di ogni singolo cliente.


I nastri trasportatori e le rulliere si adattano a diversi settori dall’alimentare al farmaceutico, dall’agricoltura al packaging delle merci, dagli enti pubblici alle biblioteche pubbliche e private, grazie al team di Di Madero & Figlie in grado di risolvere le problematiche più disparate dei clienti in fatto di movimentazione interna.

delivery.png

Riusciamo a garantire soluzioni sempre nuove, avveniristiche e perfette per ottemperare ad esigenze di problem solving, garantendo soluzioni anche per prodotti sfusi e confezionati, andando incontro alle necessita delle aziende del settore agroalimentare.

company.png

I servizi di assistenza post-vendita per i nastri trasportatori vengono gestiti direttamente dalla sede principale di Di Madero & Figlie, offrendo al cliente sempre una risposta alle proprie richieste.

id.png

Grazie allo staff di tecnici altamente specializzati, Di Madero & Figlie è in grado di effettuare, oltre la posa in opera, anche il collaudo dei propri sistemi con un rigoroso controllo della qualità, e di garantire un servizio di assistenza tecnica full time, tempestivo ed efficiente.

bottom of page