top of page
adult-architect-blueprint-business-416405.jpg

Esperti nella progettazione e installazione ascensori a Napoli e in tutta Italia

Professionalità, competenza tecnica, qualità e sicurezza al servizio dei nostri clienti, giorno dopo giorno.


L'azienda Di Madero nasce nel 1996 come Di Madero S.a.s , nel 2005 viene assorbita da Di Madero e Figlie s.r.l, siamo specializzati nella produzione e nella vendita di impianti per la movimentazione verticale così come nella progettazione, nella personalizzazione con un servizio di assistenza h24.

 

Uno staff in costante aggiornamento, sottoposto ad una periodica formazione e con una particolare predisposizione al dialogo, è sempre disponibile per fornirvi maggiori dettagli su montacarichi, piattaforme elevatrici, servoscale, montavivande, scale mobili; nonché per la movimentazione di sipari tagliafuoco per teatri e palcoscenici.


Venite a trovarci in via Gianturco 6/BIS per scoprire la nostra offerta di produzione e vendita degli ascensori su tutto il territorio nazionale.

briefcase.png

PROFESSIONALITÀ

Professionalità e assistenza tecnica 24 ore su 24

staff.png

COMPETENZA TECNICA

Il nostro staff è in continuo aggiornamento

quality5.png

QUALITÀ

I migliori materiali per un

risultato perfetto

Le nostre competenze al servizio del settore pubblico: manutenzione e assistenza

Stando al fianco di chiunque sceglie di mettere la propria sicurezza nelle nostre mani, riusciamo a fornire costanti servizi di manutenzione, assistenza in caso di emergenza e trasformazione degli impianti per la movimentazione verticale.

 

L'officina è il motore pulsante dell’azienda, dove tutti nostri progetti prendono vita, lo showroom è la nostra vetrina che ci permette di presentarci a voi, insieme sono testimoni della nostra competenza e delle nostre garanzie in materi di produzione e vendita di ascensori, servoscale e soluzioni per il movimento di merci e persone.

 

 

Con un’ampia visione del mercato attuale, la professionalità e l’ingegno dei tecnici dell’azienda hanno permesso alla Di Madero Ascensori di affermarsi come fornitore di servizi montaggio e manutenzione impianti per la movimentazione di persone e merci anche nel settore pubblico, mettendo a disposizione di enti amministrativi, grandi aziende e importanti progettisti idee sempre nuove e altamente performanti

 

 

Grazie agli investimenti in tecnologie all’avanguardia e alla professionalità dei collaboratori, siamo diventati un’azienda solida e un punto di riferimento affermato a livello nazionale. Le nostre competenze sono garantite dalle certificazioni ISO 14001:2015, BS OHSAS 18001:2007, UNI EN ISO 9001:2015, LA SOATECH e dall’appartenenza all’associazione di categoria ANACAM (Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori).

Ascensore moderno
bottom of page